Radio Immagina

Radio Immagina
Immagina, la radio! Ci siamo dal 20 gennaio a partire dalle 8.00. Il numero whatsapp per intervenire e partecipare in diretta è ➡️342.1426902.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.
Clicca sull'immagine

lunedì 7 aprile 2014

D(i)ritti alla meta con Bresso, Viotti e Miravalle

Venerdì 11 aprile alle 18 nell'ex Sala Consigliare Comune di Asti si svolgerà l'incontro “D(i)ritti alla meta”. Mercedes Bresso, già presidente della Regione Piemonte e Daniele Viotti, candidati del Partito Democratico alle Elezioni europee si confronteranno con Michele Miravalle, candidato Pd alle Elezioni regionali, sul tema della tutela dei diritti di libertà in ambito europeo, regionale e locale.

«Quando un bambino fa fatica ad imparare bisogna, con pazienza, ripartire dai fondamentali - commenta Miravalle-. Lo stesso vale per una società, la nostra, smarrita e incattivita dalla crisi. E allora, ripartiamo dai diritti fondamentali: l'eguaglianza, le libertà, la solidarietà. Concetti apparentemente astratti, ma con i quali s'impasta un popolo».

Durante l'incontro verrà illustrata la proposta di legge regionale “antidiscriminazione”, che promuove il rigoroso rispetto dell'uguaglianza nei servizi offerti dalla Regione Piemonte, eliminando ogni possibile discriminazione legata a differenze linguistiche o sessuali. I consiglieri comunali del Partito Democratico illustreranno inoltre lo stato di avanzamento dell'introduzione del Registri delle unioni civili nel Comune di Asti.

0 commenti:

Posta un commento

Rispettiamo la libertà di opinione, e siamo aperti a critiche e obiezioni. I commenti che contengono insulti, volgarità e pubblicità verranno cancellati.

Ricorda di selezionare un profilo prima di scrivere il tuo commento!