Radio Immagina

Radio Immagina
Immagina, la radio! Ci siamo dal 20 gennaio a partire dalle 8.00. Il numero whatsapp per intervenire e partecipare in diretta è ➡️342.1426902.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.
Clicca sull'immagine

domenica 24 luglio 2016

DECORO URBANO

Novità in arrivo per la raccolta differenziata: plastica e lattina resteranno sul marciapiede solo per un'ora, il tempo necessario per essere ritirati dagli addetti dell'ASP. 
Parte così il progetto "Decoro Urbano" che vede impegnati il Comune di Asti e l'ASP al fine di migliorare il decoro urbano della zona centro della città di Asti. I cittadini dovranno mettere platica e lattine tra le 19 e le 20.30 e gli operatori passeranno vero le 20 a ritirarli.
"Per riuscire a fare bene ed assicurare un buon livello di decoro dove lei vive, abbiamo bisogno della collaborazione dei cittadini, quindi anche della sua. Siamo certi che non mancherà e per questo la ringraziamo." scrivono  Brignolo e Beccuti.
Con l'impegno di tutti, con i cittadini in prima linea, siamo certi che l'obbiettivo sarà raggiunto.


1 commento:

  1. Ho sperimentato per un breve periodo in via Aliberti il problema plastica. Giusta decisione dei vertici di Asp. Desidero anche precisare che i sacchetti andrebbero chiusi saldamente e invece spesso vengono lasciati mal sigillati e si spande il contenuto all'esterno. Questo accade in tutti i quartieri purtroppo.

    RispondiElimina

Rispettiamo la libertà di opinione, e siamo aperti a critiche e obiezioni. I commenti che contengono insulti, volgarità e pubblicità verranno cancellati.

Ricorda di selezionare un profilo prima di scrivere il tuo commento!