Radio Immagina

Radio Immagina
Immagina, la radio! Ci siamo dal 20 gennaio a partire dalle 8.00. Il numero whatsapp per intervenire e partecipare in diretta è ➡️342.1426902.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.

Iscriviti alla newsletter del pd piemonte.
Clicca sull'immagine

mercoledì 22 febbraio 2017

1 milione di € di investimento in lavori pubblici!

Lavori in Valle Versa: si apre oggi il cantiere per la realizzazione di un collettore fognario e la posa di tubi dell’acquedotto. Il progetto riguarda il tratto della statale da Asti per Casale tra Casa Coppi e Portacomaro Stazione (350 abitanti). Il nuovo servizio riguarderà anche stabilimenti produttivi come Perlino e Fondalpress, in via di espansione(nuovo lavoro prodotto!) e con necessità di allacciarsi alle nuove condotte di acquedotto e fognatura. “Si tratta di un intervento rilevante – spiega Giovanna Beccuti, presidente Asp - Asp investirà 475 mila euro, cui si aggiungeranno i 375 mila della Regione e i 200 mila del Comune. Saranno posati 2.853 metri di condotta fognaria, già dimensionata per un eventuale allacciamento con le utenze di Castell’Alfero, e 1827 metri di tubi dell’acquedotto. Nei 210 giorni di cantiere, la viabilità sarà a senso unico alternato da lunedì a sabato».

0 commenti:

Posta un commento

Rispettiamo la libertà di opinione, e siamo aperti a critiche e obiezioni. I commenti che contengono insulti, volgarità e pubblicità verranno cancellati.

Ricorda di selezionare un profilo prima di scrivere il tuo commento!